Elezioni amministrative Lauria, depositata la lista “Radici e Futuro”. Gianni Pittella: “Pronti per il futuro”

LAURIA RADICI E FUTURO è una squadra unita, entusiasta, rappresentativa di tutto il territorio che intende fare un grande lavoro nel segno della chiarezza, della visione e della concretezza, insieme a tutti i cittadini. Vogliamo inaugurare una fase nuova con il protagonismo di tutti, con il supporto di tutti”. Lo dichiara il senatore Gianni Pittella, candidato sindaco della lista “LAURIA RADICI E FUTURO” che correrà per le prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre prossimi.
“Abbiamo le idee molto chiare: fare di Lauria una città resiliente, bella, sostenibile, inclusiva, coesa, che lavora con gli altri comuni del territorio in una dimensione comprensoriale. E guardiamo al futuro, consapevoli di quanto il COVID ci abbia imposto di rivedere il nostro modello di sviluppo, il nostro modo di vivere, le nostre priorità. Abbiamo elaborato un programma in coerenza con le linee del piano Next Generation EU: digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura; rivoluzione verde e transizione ecologica; infrastrutture per una mobilità sostenibile; istruzione e ricerca; inclusione e coesione; salute. Per questo tra i primi impegni che realizzeremo è il Centro di EuroProgettazione in grado di candidare progetti sui programmi di finanziamento europeo, nazionale, regionale e su risorse di investitori privati.
Partiamo dal buon lavoro svolto dall’amministrazione di Angelo Lamboglia, che ringrazio. Partiamo più forti, consapevoli e visionari. Partiamo per essere tutti protagonisti”.
Il programma integrale è consultabile al seguente link: https://giannipittella.com/lauria/lauriaradicifuturo.pdf
Di seguito, i candidati della lista “LAURIA RADICI E FUTURO” alla carica di Consigliere Comunale:  Pittella Giovanni Saverio Furio (candidato Sindaco), Boccia Rocco, Caimo Esterina, Carlomagno Lucia, Cirigliano Domenico, Carlo Di Lascio, Nicolò Forastiero, Domenico Forte, Francesco Gagliardi, Bruna Grillo Italo- Giacomo-Rito, Guerriero Lucia, Labanca Giovanni, Labanca Giulio Nasti, Aniello Gennaro, Papaleo Rosa, Viceconti Marisa,  Zaccagnino Donato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *