Elezioni Rionero in Vulture: Presentazione della Lista “Onestà e Capacità” del Candidato sindaco Donato Libutti

“Cari Concittadini, mi chiamo Donato LIBUTTI, candidato Sindaco alla guida della Lista Civica “ONESTA’ e CAPACITA’”, che sono a mio parere le doti essenziali che un aspirante alla carica di Sindaco deve avere e che dovrà conservare sino al termine del suo mandato. Valori tramandati dalla mia famiglia grazie ai quali posso vantare di essere imprenditore onesto e capace, fiero del lavoro che svolgo nel campo dell’energia alternativa e ancorpiù orgoglioso di poter garantire un futuro sereno ai miei tanti collaboratori che considero miei amici di viaggio.

Questa lista civica nasce dall’unione tra le forze politiche: FRATELLI d’ITALIA, CAMBIAMO LEGA, FEDERAZIONE POPOLARE, NOI con l’ITALIA, CAMBIAMO e ITALIA VIVA, tra le quali è stato avviato un dialogo che dura da circa due anni. Uno dei fattori importanti che ci contraddistingue dalle altre liste è che il nostro programma è il risultato di tre anni di duro lavoro lontano dall’improvvisazione dell’ultima ora. Siamo certi che il nostro programma, grazie alla fiducia di tutti coloro che vorranno crederci porterà Rionero e le sue frazioni ad essere uno dei Comuni di riferimento della Regione Basilicata. L’obiettivo di questa lista civica è di porre fine agli oltre 20 anni di mancata Amministrazione e di interessi personali, che hanno causato danni enormi sotto gli occhi di tutti i cittadini. Sono orgoglioso di elencare i nominativi di coloro che mi affiancheranno in questa avventura”.

ALLA CARICA DI SINDACO: Donato LIBUTTI

ALLA CARICA DI CONSIGLIERE COMUNALE:

Mario BASSO; Milena CALABRO’; Erminia CASOLINO; Vincenzo CECERE; Renato CITTADINI; Maria Rosaria CURTO; Isabel DE STEFANO; Franco DEL BUONO; Michele GRIECO; Rubino LORISO; Gioacchino MANFREDA; Ivano MELCHIONDA; Franco PINTO; Angelo SABATO; Caterina TRAFICANTE detta Catia; Valentina VOLONNINO.

“A tutti i componenti della lista va il mio più sincero augurio di una serena ma determinata e proficua campagna elettorale, con l’auspicio che i concittadini possano condividere questo importante progetto per il futuro della nostra città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *