Emanuele Gaudiano ancora nella Pattinomania Matera

Emanuele Gaudiano ancora con la Pattinomania. L’atleta materano ha trovato l’accordo con la società del presidente Xiloyannis che si appresta a disputare, per la prima volta in assoluto, il campionato di serie A1. Anche per Gaudiano si tratterà della prima esperienza nella massima serie, un motivo in più per fare bene con la squadra della propria città.

“Sarà onore giocare in serie A1 con la Pattinomania – ha spiegato l’atleta, che per il quarto anno consecutivo vestirà la maglia biancazzurra.

Ho iniziato a praticare l’hockey quando avevo sette anni, poi ho interrotto a 24 e ripreso quando ne avevo 28 con il sogno di approdare in serie A1. Adesso che questo importante traguardo è stato raggiunto, sono contentissimo, e non vedo l’ora di iniziare la nuova avventura e di giocare per ottenere ottimi risultati. Sono sicuro che faremo bene, io cercherò di dare il massimo dell’esperienza e della professionalità per il bene della mia squadra e della mia città”.

Per l’atleta materano un ruolo importante lo avrà il pubblico. Per questa ragione invita gli sportivi materani a sottoscrivere l’abbonamento e ad essere numerosi e calorosi come è stato fatto nella passata stagione.

“Il pubblico è indispensabile. Vorrei che la tensostruttura fosse piena in ogni ordine di posto e in ogni gara. Il calore dei tifosi per noi giocatori è molto importante e sono sicuro che insieme potremo ottenere la salvezza e mantenere stretta nelle nostre mani la serie A1”.

Intanto prosegue la campagna abbonamenti. Anche domani, sabato 23 e domenica 24, i dirigenti e gli atleti della Pattinomania saranno presenti in piazza Vittorio Veneto a Matera con uno stand all’interno del quale saranno distribuite delle brochure informative sull’attività della Pattinomania e sarà possibile acquistare l’abbonamento per la stagione sportiva 2011/12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *