Emiliano a Monteiasi per la consegna di 12 alloggi ERP

Oggi, venerdì 5 luglio, alle ore 9.30 il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano sarà a Monteiasi, in provincia di Taranto, per la consegna di 12 alloggi ERP. Insieme con Emiliano, l’amministratore unico di Arca ionica, l’agenzia regionale per la casa e l’abitare della provincia di Taranto, Vincenzo De Candia. Gli alloggi da consegnare sono a Monteiasi, in via C. Colombo, prima Traversa n.1.
Alle ore 11.00, il Presidente Emiliano sarà a Brindisi, presso l’Aeroporto del Salento per l’inaugurazione della mostra in memoria di Predrag Matvejević “Nel mare dell’intimità. L’archeologia subacquea racconta il Salento”, mostra a cura di Rita Auriemma e Luigi De Luca.
Parteciperanno, tra gli altri, Riccardo Rossi, sindaco di Brindisi, Loredana Capone, assessore all’Industria turistica e culturale, Regione Puglia, Maria Piccarreta, soprintendente Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Lecce, Brindisi e Taranto, Tiziano Onesti, presidente Aeroporti di Puglia, Nicola Zaccheo, presidente ENAC – Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, Aldo Patruno, direttore Dipartimento Turismo Economia della cultura e valorizzazione del territorio, Regione Puglia, Giuseppe D’Urso, presidente Teatro Pubblico Pugliese, Gianluca Tagliamonte, direttore del Dipartimento di Beni Culturali, UniSalento, Emilia Mannozzi, direttrice del Polo biblio-museale di Brindisi e i  curatori della mostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *