Eosolare Matera di scena domani a Valdagno

L’Eosolare Matera di scena sulla pista del Valdagno. Dopo la pausa osservata sabato scorso, per l’impegno di alcune squadre italiane (tra le quali il Valdagno) nelle coppe europee, questa sera si giocheranno le restanti gare della quinta giornata d’andata della serie A1. Il roster materano sarà, dunque, di scena a Valdagno con il fine di portare a casa i primi tre punti della stagione. Un obiettivo difficile ma non impossibile per capitan Vivilecchia e soci che saranno spinti dalla voglia di riscattare le quattro sconfitte consecutive raccolte in questa parte iniziale della stagione di serie A1.

“Il nostro intento è di iniziare a mettere i primi punti in classifica – ha spiegato Vivilecchia. Non sarà certo facile tornare da Valdagno con i punti in tasca ma, al tempo stesso, noi ci crediamo. Fino ad ora non abbiamo giocato un brutto hockey, anzi, gara dopo gara, stiamo dimostrando di poter competere con le nostre avversarie. Nonostante le quattro sconfitte, abbiamo una delle migliori difese del torneo; un dato che conferma le ottime qualità del portiere Maldonado e dell’intero reparto difensivo. Dobbiamo solamente essere più cinici e precisi in avanti. Nonostante i buoni propositi, però, la buona sorte non ci sta dando una mano. Speriamo di invertire questo trend negativo a partire dal match di domani”.

La gara tra il Valdagno e l’Eosolare Matera si giocherà domani sera con fischio d’inizio alle ore 20.45 e sarà trasmessa in differita streaming sul sito www.pattinomaniamatera.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *