Eosolare nuovo main sponsor della Pattinomania Matera

E’ la società Eosolare il nuovo main sponsor della Pattinomania Matera 2011/12. I dirigenti del club materano, quest’anno impegnato nel massimo campionato nazionale di hockey su pista, hanno stretto l’accordo con la società di Garaguso che accompagnerà i biancazzurri nella nuova ed impegnativa avventura dell’A1. L’Eosolare è un azienda lucana che progetta e realizza, su misura, soluzioni fotovoltaiche di altissima qualità. L’intero ciclo di produzione, dall’ideazione alla realizzazione avviene in una fabbrica completamente integrata. Con una capacità produttiva annuale di 50 MW, si colloca fra le più importanti realtà europee nell’abito della produzione di prodotti fotovoltaici e termici in Europa. Una realtà imprenditoriale fortemente radicata sul territorio, che da lavoro ad oltre 40 unità e che punta a divenire un riferimento per altre imprese locali, realizzando un indotto tutto lucano per le energie rinnovabili. Soddisfatto dell’operazione il direttore generale, Franco Braia, che ha spiegato: “Approfittiamo dell’occasione per ringraziare il presidente della Eosolare, Carmine Dimasi, che ha creduto nelle nostre idee e nei nostri progetti. Con la dirigenza dell’Eosolare sin dai primi incontri si è instaurato un ottimo rapporto, c’è stato subito feeling, per questa ragione abbiamo trovato immediatamente l’accordo che ci permetterà di affrontare la serie A1 con maggiore tranquillità. Siamo pienamente soddisfatti e fieri di abbinare al marchio della Pattinomania quello dell’importante azienda di Garaguso che pubblicizzeremo per tutta l’Italia. Vorrei, inoltre, ringraziare la ditta Raro, storico sponsor dell’hockey su pista materano, che anche quest’anno continuerà a sostenerci”.

L’Eosolare è stata fondata nell’ottobre del 1998 da Carmine Dimasi e in brevissimo tempo, si è imposta sui mercati internazionali per prodotti di qualità e altamente innovati come il nuovo pannello ibrido, appena brevettato che consente di produrre acqua calda ed energia solare.

“Sono lucano e cerco di contribuire alla crescita del nostro territorio a 360 gradi – ha spiegato Carmine Dimasi. Lo scorso campionato il Matera ha ottenuto l’importante, quanto storica, promozione in serie A1 di hockey su pista, quindi giocherà in un campionato prestigioso e farà da ambasciatore non solo della città dei Sassi ma dell’intera Basilicata e addirittura del Sud Italia dove ci sono solamente altre due squadre che giocano in questa categoria. L’occasione è stata ghiotta dunque non abbiamo esitato ad accettare la proposta offerta della Pattinomania. La società è seria e ci ha esposto un progetto importante che noi speriamo di poterlo raggiungere il prima possibile”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *