In esclusiva per il centro-sud, Harold Lopez Nussa in trio

Harold Lopez – Nussa in trio. Il celebre, ed emergente, pianista cubano, già paragonato dalla critica ai mostri sacri del jazz internazionale, suonerà, in esclusiva per il centro-sud, a Selva di Fasano, martedì 18 luglio alle ore 21.30 al Minareto. Con lui, sul palco, Wade Alune, basso e voce, Ruy Adrián López-Nussa, batteria e percussioni.
Il concerto rientra in “Selva In Festival. Culture-Arti-Paesaggi”, la rassegna estiva di appuntamenti teatrali, musicali, letterari ed artistici messa a punto dal Comune di Fasano, da un’idea dello scrittore ed archeologo Vito Bianchi, in collaborazione col Teatro Pubblico Pugliese e, per gli aspetti tecnici, con la locale associazione “Le Nove Muse”.
Biglietto d’ingresso 8 euro per posto unico non numerato. Potrà essere acquistato in ogni momento anche in prevendita su www.bookingshow.it e, ancora, al “Barrino” (a Selva di Fasano), all’Ufficio Cultura del Comune in piazza Ciaia (piano terra del Palazzo dell’Orologio, al “Caffè Bella Napoli” (in piazza Ciaia) o direttamente martedì 18 luglio al Minareto dalle ore 19.30. Info 393.8975459. Il parcheggio è alla Casina municipale da dove, a partire dalle ore 20 e fino ad inizio concerto, si potrà prendere il bus-navetta gratuito istituito dal Comune che condurrà al Minareto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *