Esito del DNA e funerali di Pasquale Del Grosso a distanza di un mese dalla sua morte

procuraOggi, venerdì 07 febbraio, ci sarà il deposito presso la Procura della Repubblica di Foggia dell’esito del DNA comparato con i familiari della vittima, che ha dato esito certo sull’identità di Del Grosso Pasquale.

Se la procura riterrà di non esservi altri impedimenti, provvederà entro la giornata di venerdì a rilasciare il nulla-osta per la consegna della salma ai familiari che celebreranno il funerale presso la Chiesa di S. Giuseppe a Carapelle, in viale del Mezzogiorno, domani alle ore 15,00.

Si prevede la presenza numerosa di amici e parenti e qualcuno non esclude ,forse,anche la presenza di coloro i quali avevano teso l’agguato al Del Grosso e dello stesso amico che è sfuggito all’agguato scappando per i campi dopo aver udito i due colpi di fucile

sparati al Del Grosso da una distanza di CIRCA DUE METRI subito dopo essere sceso dalla sua Lancia Thema per incontrarsi con un amico che gli aveva dato appuntamento proprio nel luogo dove sono state trovate le tracce di sangue della vittima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *