Estate 2014: è SEMPRE tempo di Limonare con la Radler Zero Alcol

Arriva l’estate e parte il tour di eventi che vede protagonista Dreher Lemon Radler 0,0%, la prima Radler analcolica lanciata in Italia da HEINEKEN. La nuova Dreher Lemon Radler 0,0%, nata dallo speciale mix tra birra analcolica e succo di limone, adatta ad ogni momento della giornata, sarà protagonista di un tour ricchissimo di appuntamenti che da maggio ad agosto attraverserà le principali piazze italiane: da Roma a Milano, Torino, Firenze e Napoli, fino alle soleggiate spiagge di Tropea, San Vito lo Capo, Maratea e molte altre ancora.
Grazie alla formula ZERO ALCOL, l’ultima arrivata in casa HEINEKEN Italia, incontra i desideri di chi ricerca una pausa leggera e rinfrescante: dopo un’attività sportiva, al termine di una riunione di lavoro o durante una passeggiata in riva al mare, Dreher Lemon Radler 0,0% si presenta come una frizzante alternativa a un succo di frutta, una bibita o un soft drink. Con un sapore meno amaro rispetto alla birra tradizionale, si rivela, infatti, un’ottima scelta per ogni momento della giornata. Tanti gli appuntamenti che Dreher Lemon Radler 0,0% ha in programma per celebrare l’estate 2014: brinderà con i vincitori del Superbike di Imola il prossimo 11 maggio, rinfrescherà le squadre del Beach Volley Marathon di Bibbione, seguirà il Rimini Wellness e l’Aloha Surf Party di Gizzeria, per citarne solo alcuni.
E non finisce qui… la Radler analcolica ha un pensiero proprio per tutti: per i ‘fashion victim’ assetati di shopping che incontrerà nei principali centri commerciali d’Italia, per i viaggiatori delle Ferrovie dello Stato che accompagnerà nei lunghi spostamenti fino agli intrepidi e scanzonati visitatori di Mirabilandia! In tutte queste occasioni, oltre 600.000 lattine di Dreher Lemon Radler, nella versione classica o analcolica, “invaderanno” pacificamente i luoghi di ritrovo e le spiagge del Bel Paese! Le minicans raggiungeranno gli accaldati e curiosi vacanzieri viaggiando a bordo di ecologiche lemonbike, mentre coloratissimi lemon recycle bin raccoglieranno le lattine usate. Sulla pagina Facebook Dreher si potrà seguire l’estate di Dreher Lemon Radler grazie ai post e alle foto che verranno scattate durante gli eventi e le attività in piazza.
Dreher Lemon Radler 0,0%: ‘E’ SEMPRE tempo di limonare!’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *