Evento Urna Don Bosco

san giovanni boscoDopo l’accoglienza entusiasta ricevuta in tutto il mondo, l’urna di don Bosco, dal 20 Settembre al 10 Ottobre, toccherà tutte le Opere salesiane della Campania, Puglia, Basilicata e Calabria.

Il 3 Ottobre Don Bosco sarà a Taranto.

La sua urna sarà accolta dalle autorità religiose, civili, dai giovani e da tutti coloro che negli ottanta anni di presenza salesiana a Taranto lo hanno conosciuto ed amato. Il dono provvidenziale della sua presenza ci apre ad una visione di speranza per il nostro futuro, per il futuro del mondo del lavoro, delle famiglie, dei giovani, degli stessi Salesiani. Noi siamo qui, attendiamo trepidanti che il suo braccio benedicente si levi sull’intera città di Taranto, in particolare sui giovani, suo grande amore: “Basta che siate giovani perché vi ami assai”.

Gli organi di informazione: stampa, radio e televisione sono inviati a partecipare alla conferenza stampa di presentazione del programma che interesserà l’arrivo dell’urna a Taranto: le attività dei giorni precedenti e dell’intera giornata del 3 ottobre.

La conferenza stampa avrà luogo GIOVEDI 26 settembre alle ore 11.00, presso Istituto Salesiano Don Bosco – viale Virgilio 97 TARANTO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *