‘Expo Sposi’ a Francavilla Fontana

“Abbiamo interesse a costruire eventi che promuovano le imprese di questo territorio. L’Expo Sposi, e… intende coinvolgere, in particolare, le Aziende che ruotano intorno al pianeta-matrimonio, fenomeno sociale che ancora tiene qui al Sud, fortunatamente. Pensiamo, anche, che questo genere di eventi settoriali meritino un surplus di impegno condiviso, tra Istituzioni, organizzazioni produttive ed organismi sociali, per le molteplici ricadute che essi garantiscono, a partire da quelle economiche ed occupazionali. La Fiera di Francavilla Fontana, da questo punto di vista, può confermarsi vero polo di eccellenza. Occorre crederci tutti, però, fino in fondo!” E’ quanto sostiene Morena Guarneri, general manager della Società Le Pagode eventi, riferendosi al prossimo appuntamento a tema in programma nella Città degli Imperiali, dal 25 al 28 ottobre prossimo, presso il polo fieristico di piazzale Matteotti.

“La precedente campionaria di settembre, il “1° Expo Gran Salento” annota compiaciuta Morena Guarneri “è stata un successo di presenze, sia di espositori che di visitatori. Questi ultimi, circa quarantamila mila, hanno visitato gratuitamente gli stand nel corso dei dieci giorni e partecipato ai molteplici eventi collaterali e spettacoli da noi organizzati.” Adesso Le Pagode eventi che, va ribadito, opera in rapporto di collaborazione manageriale con l’Ente Nazionale Fiera dell’Ascensione, punta a replicare quel successo con eventi mensili fino a tutto dicembre 2014. Questo prossimo, chiosa la general manager “si preannuncia alquanto insolito ed è già motivo di interesse e di curiosità.” Gli espositori saranno 40, tutti selezionati. Ci sono, ad oggi, posti ancora disponibili e chi fosse interessato ad esporre può telefonare allo 0831 841768, oppure al 345 9428114 o scrivere a commerciale@lepagodeventi.com

“Expo Sposi e….” “è progettato per chi deve sposarsi e per chi è già sposato. “Sarà una sorta di campionaria all’insegna di un lusso accessibile a tutti, in una location unica e originale e percorrerà trasversalmente l’universo-Sposi, passando dal designer di abiti, casa, mobili, alle società finanziarie e, inoltre, dalle banche all’arredo, all’intimo, e… Non mancherà, a conclusione, la sfilata di modelle la cui bellezza ed eleganza, con sorpresa finale, lascerà tutti senza fiato” preannuncia Morena Guarneri.

“La Fiera di Francavilla Fontana, dunque, torna sulla ribalta regionale e nazionale, con una proposta tematica innovativa, l’Expo Sposi, e…, che già ha cominciato a registrare l’adesione entusiastica ad esporre di diverse Aziende brindisine e pugliesi, direttamente o indirettamente connesse a questo settore” dichiara Donato De Carolis, Commissario straordinario dell’Ente Nazionale Fiera dell’Ascensione. “Confermo l’auspicio da me più volte espresso, che il rilancio del polo fieristico francavillese venga vissuto da tutte le componenti istituzionali, sociali, politiche, imprenditoriali e dai concittadini con senso di interesse e di lungimiranza adeguati” conclude De Carolis “perché mai come in questo momento storico il nostro territorio, nel segno di una lunga e gloriosa tradizione, può dar prova provata della propria creatività, tipicità e capacità di scommettere su se stesso, massimizzando ciò che possiede, senza aspettare che siano altri a decidere per noi. Io mi dichiaro, come sempre, assai fiducioso che ciò possa avvenire!”. Appuntamento imperdibile per tutti, allora, dal 25 al 28 ottobre 2012, con l’Expo Sposi, e… in Fiera a Francavilla Fontana. Ingresso gratuito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *