FdI-AN Basilicata organizza flash mob #fermalastrage

“La battaglia per la sicurezza stradale è da sempre un baluardo del dipartimento area tutela vittime di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale che in collaborazione con i ragazzi di Gioventù Nazionale (movimento giovanile fdian) e l’associazione AIFVS (associazione italiana familiari vittime della strada) organizzano sabato 2 Aprile in località Piani del Mattino (Potenza) un flash mob di protesta e sensibilizzazione sul delicato tema della sicurezza stradale.
Dopo i gravissimi e ormai ripetuti incidenti mortali accaduti sulle strade lucane abbiamo voluto scegliere un luogo simbolo (in prossimità della Potenza/Melfi o meglio conosciuta come strada della morte) per denunciare alle istituzioni le condizioni delle strade lucane ma allo stesso tempo lanciare anche un messaggio di sensibilizzazione ad una guida prudente. #fermalastrage è il nome del nostro flash mob a cui siete tutti invitati.
L’appuntamento è alle ore 10:30 di sabato 2 Aprile in località Piani del Mattino (Potenza) e si partecipa portando con sè un cartellone con una scritta di denuncia (anche di piccole dimensioni) sul quale necessariamente va riportato l’hashtag simbolo dell’evento: #fermalastrage.
Inoltre sarà possibile intervenire anche con palloncini rossi o lanterne aereo statiche che faremo volare tutti insieme in cielo in nome, in giustizia ed in ricordo di chi sulla strada ha perso la vita“
Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale Basilicata DIPARTIMENTO TUTELA VITTIME DI VIOLENZA

Avv. Maria Sabina Lembo – Coordinatore per la Basilicata
Carmela Lucia – Referente per Potenza
Rossana Mignoli- Referente per la provincia di Potenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *