Federico Scavo suona l’ultima notte al ‘Biba’

Come si sa, tutte le favole hanno un lieto fine ed anche quella svoltasi in questa stagione invernale presso la Masseria D’anela si concluderà con un festoso party, che avrà come protagonista uno dei dj producer italiani più promettenti, apprezzato e stimato sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori: sabato 14 aprile alla consolle del Biba di Castellaneta Marina (TA), si esibirà il dj Federico Scavo.

Questo importante personaggio della club culture “Made in Italy” ha iniziato la sua carriera come dj nel 1991, mixando alle feste di compleanno dei suoi amici e successivamente esibendosi in consolle ufficiali come dj ”spalla”. Il suo amore per la musica lo ha portato ben presto a lavorare anche in studio come produttore agli inizi del 1994. Dopo un ventennio di impegno costante, Scavo ha raggiunto un incredibile successo sul finire del 2011 con la pubblicazione, a luglio, della super hit “Stump”, ballata in ogni club del pianeta. Ora collabora, come remixer, per personaggi internazionali quali Bob Sinclar, John Acquaviva, Boy George, Michael Grey, Olivier Giacomotto, Richard Gray e Sophie Ellis Bextor, lavora sempre per produzioni proprie e si esibisce in tutto il mondo nei migliori club. Durante il suo percorso nel mondo del clubbing, Scavo ha cambiato nome, tendenze musicali e spesso si celava dietro importanti progetti, come Pink Coffe che ha prodotto il celebre remix dei Pink Floyd “Another brick in the wall” ballato in tutte le dancefloor nel 2002. Il suo dj set, come le sue produzioni sono un incredibile fusione di funky house ed elettronica, nei quali spesso ci sono riferimenti agli anni 70 e contaminazioni tribali.

L’ultima notte di questa stagione firmata Biba sarà dunque un mix di buona musica e allegria nel quale i presenti saranno coinvolti nel viaggio musicale proposto da Federico Scavo, visto che lo stesso artista afferma che per lui essere un dj significa comunicare con il pubblico, suscitare emozioni positive attraverso la propria musica. Ma il guest di quest’ultima notte non sarà solo. Con lui al Biba, nelle tre dimensioni musicali, ci saranno anche i resident Mr Frank, storico dj della società Musicaeparole, direzione artistica del Biba, il producer Silvio Carrano, Guido Balzanelli noto personaggio del clubbing tarantino e ancora Alex Pisconti, Tommy Moretti e Michele Murianni. Con loro in voce Nico P, Piernicola Cianciotta e Danny.

Biba Exclusive Club c/o Masseria D’Anela – contrada Chiulli – Castellaneta Marina (Ta)

Infotel: 3293487846

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *