FIPAV, il pugliese Giuseppe Manfredi eletto nuovo presidente per il quadriennio 2021-2024

Giuseppe Manfredi è stato eletto presidente della Federazione Italiana Pallavolo per il quadriennio 2021-2024. Il dirigente pugliese ha ottenuto oltre il 91% dei voti in occasione della 45esima Assembla Nazionale Elettiva, succedendo al presidente uscente Pietro Bruno Cattaneo. 
Nato ad Alberobello l’1 giugno 1953, Manfredi è stato a lungo funzionario dirigente del suo Comune in vari settori, soprattutto nel ramo del turismo, cultura e sport. Prima di diventare il decimo presidente nella storia della Fipav, Manfredi ha ricoperto negli ultimi due quadrienni la carica di vice presidente.
“Voglio ringraziare tutti i delegati che hanno rappresentato a queste votazioni il 75% della Federazione Italiana Pallavolo – ha detto a caldo Manfredi – Nel prossimo quadriennio ci aspettano sfide molto importanti e insieme al Consiglio Federale ce la metteremo tutta. Quello che io chiedo a tutte le componenti e a tutti i comitati è di lavorare assieme. Voglio ringraziare il presidente uscente Bruno per il suo lavoro e per i bei anni passati trascorsi assieme“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *