BasilicataPolitica

Forza Italia Matera lancia un grido: fermatevi!

Rassegnati dobbiamo constatare il fallimento totale di un paventato riscatto politico amministrativo  mai arrivato e soprattutto, ormai evidente, mai voluto!
Perché se fino ad ora abbiamo assistito, inermi, a incapacità  politica, gestionale, programmatica ed organizzativa e rassegnati abbiamo subito inesperienza e proclami di obiettivi raggiunti grazie al lavoro, diciamolo apertamente, delle precedenti amministrazioni, ora la misura è colma! Chi non vede la mala fede è complice! 
L’ultimo, significativo ed emblematico, atto degno di sdegno è la revoca del bando – con relativa graduatoria (già approvata) – finalizzato all’assegnazione di locali a vocazione artigianale di vicinato negli antichi rioni Sassi, potenziale incubatore e attrattore di brillanti, utili e necessarie attività artigianali anche, magari, per i nostri ragazzi.
Le motivazioni apportate lasciano, purtroppo, spazio a un dubbio che solo a pensarlo si commette reato …ma i dubbi, per loro definizione, hanno un sapore assai equivoco!
E per tanto non serve nessun commento se non porsi un interrogativo, perché ? O meglio ancora per chi? Che fine faranno quegli immobili oltre all’uso attutale di ricettacolo di vandaliche ed illecite attività?
A questo punto, rassegnati e avviliti, una preghiera rivolgiamo a chi nella sua testa pensa che stia “amministrando” la città: dopo i red carpet cinematografici mondiali e le copertine di mezzo mondo …no, non fate fate parlare di NOI e della NOSTRA CITTÀ a “Striscia la notizia!”
 
E se di desistere non avete intenzione per lo meno andate avanti con l’ordinario e non arrecate irrimediabili danni a chi, sicuramente pentito, vi ha eletti ad adempiere a un dovere che ad oggi non siete stati  in grado non solo di svolgere ma neanche di comprendere.
 
Per la Segreteria Cittadina di Forza Italia
il Commissario cittadino, arch. Eustachio Di Lena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *