Forza Italia Potenza, nominato il nuovo commissario e il suo vice

Oggetto: Nomina “Commissario Cittadino” e “Vice-Commissario Vicario”
Città di POTENZA
Si comunica che, in qualità di Commissario di Forza Italia in Basilicata, d’intesa con il Coordinamento Nazionale, sentiti i Coordinatori Provinciali.
ho provveduto a nominare: l’Avv. Matteo RESTAINO, Commissario di Forza Italia della Città di Potenza il Sig. Fabrizio FIORINI Vice-Commissario “Vicario” di Forza Italia della Città di Potenza La creazione di una squadra di qualità della nuova Forza Italia di Basilicata, innovativa nel segno sia della continuità sia del rinnovamento voluto dal Presidente Silvio
Berlusconi, continua senza sosta anche nel nostro Capoluogo di Regione, ed è destinata a crescere sempre di più e proseguirà nelle prossime settimane.
Da Commissario FI “Facente Funzioni” della Città di Potenza non posso che salutare con grande soddisfazione questo passaggio di consegne, sia perchè è il segno del valore e del grande impegno che Forza Italia di Potenza esprime, e che è egregiamente rappresentata dal nostro gruppo in Consiglio Comunale (con il nostro Assessore ed i nostri Consiglieri), sia perchè è solo l’ennesimo tassello di un percorso nato da lontano e che avrà come prossima tappa l’ufficializzazione a breve del nuovo Direttivo del Coordinamento, dei Capi Dipartimento e dell’intero Coordinamento cittadino, la cui amplissima composizione, sia numerica che di valore, riempie tutti noi di grande orgoglio.
Al nuovo Commissario Cittadino ed al Vice-Commissario “Vicario” di Forza Italia Potenza va l’augurio sincero di buon lavoro da parte mia e dell’intero Coordinamento Regionale di Forza Italia Basilicata.
Il Commissario Regionale FI
Giuseppe Moles
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *