Galatina, oggi la consegna dello scuolabus vinto in occasione della trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia”

Nella giornata di oggi verrà consegnato all’Amministrazione Comunale di Galatina lo scuolabus vinto con la trasmissione televisiva “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA”.

La consegna avverrà, per conto della RAI ufficio gestione e pianificazione operativa, dal concessionario GRN Auto S.p.a. di Pagani (SA) incaricato dell’allestimento. L’automezzo dovrà essere quindi immatricolato e dotato, ovviamente, di polizza assicurativa. Successivamente si avrà una semplice manifestazione pubblica che vedrà protagonisti le ragazze ed i ragazzi artefici della vittoria.

“La nostra amministrazione – ha sottolineato Nico Mauro, assessore comunale al Turismo – ci tiene molto alla presenza dei nostri campioni e sta valutando la singole disponibilità, essendo molti di loro impegnati con gli studi universitari e quindi non immediatamente disponibili. In ogni caso sarà data opportuna comunicazione affinché la cittadinanza possa essere parte attiva dell’evento. Lo scuolabus è dotato di 25 posti a sedere, di cui due per accompagnatori ed un posto guida”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *