AttualitàPuglia

Gallipoli (LE): Inaugurazione Cave

“Il Salento cambia!” recita il leitmotive del nuovo locale di Gallipoli (LE), la discoteca Cave. Un club nuovo e tecnologicamente avanzata, diretto dalla società Musicaeparole, che offrirà alla sua clientela un divertimento completo, dal lunedì alla domenica.

Tante le collaborazioni che si susseguiranno in questa nuova discoteca. Il Samsara beach di Gallipoli (LE), la Lampara di Trani (BAT) e lo Chandelier di Milano, sono alcuni dei club che parteciperanno in questa stagione del Cave.

La prima data è fissata per sabato 21 luglio, momento in cui si apriranno le porte e il pubblico potrà scoprire la bellezza della location, ricavata all’interno di una vera e propria cava.

Le serate del sabato saranno gestite dalla squadra del Samsara Bech, il famoso lido che da cinque anni fa ballare, in riva al mare, tutti gli amanti del club, con situazioni veramente emozionanti.

Il progetto del sabato notte si chiamerà Samsara beach on swat – afferma David Cicchella, il proprietario del lido – questo termine fa intendere lo sdoppiamento del nostro club che, per la prima volta, si trasferisce dalla sua location in riva al mare, in una discoteca che si allontana dalla nostra situazione tipica da lido”.

Durante la serata inaugurale, ad esibirsi sarà lo staff resident del Samsara Beach, ovvero i djs Andrea Maggino e Danilo Seclì, il percussionista Luca Bovino e il vocalist Checco B. Nel corso della stagione non mancheranno grandi ospiti. Tra questi si esibiranno il famoso dj italiano Ralf, il dj del Pacha di Ibiza, Tuccillo, i ragazzi del progetto Daddy’s Groove e tanti altri ancora.

Tra Cave e Samsara c’è un connubio: la polvere. Questa terra arida, tipica della cave, come la sabbia della spiaggia è scomposta in tanti minutissimi frammenti.

A le Cave mancherà solo il mare – spiega David – perché la musica sarà quella che ha fatto diventare famoso, il Samsara, ovvero quella proposta dallo staff dei beach party pomeridiani, che si susseguono da ormai cinque anni. Artisticamente c’è appunto questo spostamento. Tutto lo staff Samsara del pomeriggio, dal percussionista, al vocalist, ai dj, si sposta alle Cave di notte. Le nostre feste si terranno in questa discoteca che non è come le classiche, ma è abbastanza vicina al nostro modo di concepire il divertimento”.

Cave – Li Monaci – Gallipoli (LE)

Infotel: 3293487846

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *