Giacomo Romagnoli rinnova con il CMB Matera

L’ Opificio 4.0 CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo, per la stagione sportiva 2021/22, con il giocatore Giacomo Romagnoli. Giacomo Romagnoli è un giovane classe 2003 di Velletri, un giocatore con buone caratteristiche difensive e molto intenso. Il suo esordio con la maglia biancazzurra nella partita casalinga di campionato contro l’ Aniene.

Le prime parole di Giacomo: “Il primo anno con il CMB è stato molto produttivo e divertente, sono cresciuto come persona e come giocatore grazie all’ottimo ambiente che ho trovato e al grande gruppo che si era formato nello spogliatoio. Il grande passo fatto da giocatore lo devo soprattutto ai grandi giocatori che ho incontrato la scorsa stagione. Il mio ricordo più bello legato al cmb è difficile da scegliere, sicuramente l’esordio stagionale e la grande vittoria contro il Catania che ci ha permesso di entrare in Coppa Italia.

Da questa nuova stagione mi aspetto di crescere sempre più per dimostrare quanto valgo e naturalmente di poter dare una mano alla squadra, per quanto mi sia possibile, attraverso il duro lavoro e l’impegno, forza CMB”.

Le dichiarazioni del direttore sportivo Angelo Pascale: “Giacomo è sicuramente uno dei profili su cui puntiamo per crescere con i giovani italiani. Si tratta di un ragazzo serio e con tanta voglia di lavorare e fare bene e siamo sicuri che anche quest’anno troverà il suo spazio in squadra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *