Gianni Mastroianni nuovo commissario delegato di Forza Italia a Lagonegro

Gianni Mastroianni, 44 anni, di Lagonegro, è il nuovo commissario delegato di Forza Italia nella città di Lagonegro. La nomina testimonia il processo di rinnovamento, anche generazionale, che caratterizza la nuova ed impegnativa fase di attività politica di Forza Italia proiettata verso le elezioni amministrative di settembre. Mastroianni farà parte della squadra di candidati a sostegno di Maria Dilascio che capeggerà la lista per guidare il nuovo corso politico ed amministrativo della città. Un progetto che poggia soprattutto su nuove energie e risorse di uomini e donne che vogliono impegnarsi in prima persona per diventare protagonisti del cambiamento in sintonia con quanto è accaduto in Regione. Una candidatura che rafforza la scelta univoca di Forza Italia di schierarsi con i suoi dirigenti locali e regionali a sostegno di Dilascio.
Mastroianni ha accolto con entusiasmo la nomina conferita ed ha ringraziato il commissario Regionale Giuseppe Moles, il Segretario Provinciale Nicola Pagliuca e il Capogruppo in consiglio regionale Francesco Piro per la fiducia che gli è stata riconosciuta.
Mi attende – ha detto – un compito rilevante di cui non sottovaluto gli aspetti di difficoltà ma so di poter contare sul fattivo sostegno di un’intera squadra schierata intorno a Dilascio e che può avvalersi del contributo dei massimi dirigenti del partito oltre che di tutti gli iscritti e militanti azzurri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *