BasilicataMicroPostTurismo

‘Il Giardino dei sensi’, il nuovo album del cantautore Antonio Esposito

Prossimamente in uscita “Il Giardino dei Sensi”, il primo album del cantautore materano Antonio Esposito, che permetterà ai fan e a tutti i suoi sostenitori di essere i veri protagonisti di un sogno. Infatti tutti coloro che sosterranno e crederanno nel progetto, potranno beneficiare del ruolo di CO-PRODUTTORI di un CD che farà il giro d’Italia, finendo negli store e negli eventi più rilevanti del panorama artistico italiano.
https://www.musicraiser.com/projects/7266
(Per il PRE-ORDER del CD o altre ricompense)

Si tratta dell’ormai conosciuto #crowdfunding musicale che tutti, senza saperlo, avranno già fatto nella vita, comprando un disco in pre order o un biglietto per un concerto, sostenendo e finanziando di fatto, quel progetto musicale. Con una piccola somma al fine di contribuire alla realizzazione finale dell’album #IlGiardinoDeiSensi, potrete scegliere fra tante ricompense: dal CD e dal vinile autografato (incluso di download digitale e ringraziamenti speciali sulla copertina o nel booklet) fino ad arrivare a un concerto nel vostro locale o nel vostro comune, con conseguente inserimento del nome o del LOGO (se siete un’attività o un azienda) di chi ha contribuito alla causa sul fronte e sul retro della copertina. Ma sono solo alcune delle tante ricompense che potrete trovare nel link allegato in precedenza.
“Sarà un album intenso -dice il giovane cantautore- che attraverso ben 11 brani, fra storie e racconti, documenterà ogni passo di un’evoluzione interiore avvenuta durante un viaggio nel tempo e un percorso introspettivo fra le fragilità del passato, le certezze e le incertezze del presente e i sogni del futuro, senza ometterne né le paure. Ma non solo: le idee, le emozioni e la realtà del mondo secondo il mio punto di vista, immaginando di essere all’interno dell’essenza dell’esistenza umana, un grande giardino, dove posso ascoltare, sentire, toccare con mano ogni emozione che riesco a estrapolare dalla realtà di tutti i giorni. Fra riflessioni, percorsi interiori, pensieri e notti insonni ci ho messo anima e cuore per questo progetto, ma ora tutto il resto dipenderà anche da voi. Io e la mia band saremo immensamente grati a tutti coloro che ci sosterranno”.
E noi ci stringiamo e sosteniamo l’accorato appello di un ragazzo che si sta facendo da solo, contando solo sulle proprie forze e sulle proprie energie, ma che al tempo stesso ha portato alla città di Matera già tante soddisfazioni. Adesso è giunto il momento di far sentire il nostro calore a questo ragazzo, sostenendo il suo progetto e la sua arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *