Giornata di chiusura della Fiera del Matrimonio “Matera Si Sposa”

6X3 MATERA SI SPOSA 2014 - con patr-page-001 (2)16genn 491 16genn 503Ancora un’altra giornata intensa di aspettative e di soddisfazioni attende la Fiera del Matrimonio “Matera Si Sposa” in programmazione a Matera presso l’area adiacente il Centro Commerciale Borgo Venusio dal 16 gennaio scorso, giorno in cui la Fiera è stata inaugurata alla presenza degli organizzatori, le società Publimusic e Fiere Lucane, degli enti istituzionali, il Comune di Matera e la Camera di Commercio, e delle associazioni di categoria, Cna e Confesercenti, che hanno patrocinato l’iniziativa.

Dal suo avvio la Fiera ha già incontrato i primi favori di pubblico per l’accoglienza e lo stile degli spazi espositivi, all’altezza delle aspettative, con prodotti e servizi offerti tutti di elevata qualità. Sono, inoltre, giunte agli organizzatori, a Fiera ormai avviata, numerose altre richieste di spazi espositivi da parte di operatori del settore che hanno colto l’utilità di un simile evento seppur con ritardo, probabilmente spinti da un incalzante passaparola positivo.

Un buon inizio, quindi, che non può che stimolare gli organizzatori a credere nel prossimo anno ad una seconda edizione cresciuta nei numeri e negli spazi. Intanto, la Fiera va avanti per tutta la giornata di domenica 19 gennaio con apertura prolungata dalle ore 10 alle ore 21,30 arricchita dalla presenza della band di intrattenimento della  Robertino Eventi di Bari che eseguirà musica dal vivo dal pop alla latino-americana.

Ricordiamo che il ticket di ingresso è stato fissato al prezzo di 1 solo euro, con una semplice registrazione all’ingresso possibile anche on line sul sito materasisposa.it; un prezzo simbolico che consente a tutti di prendere parte all’evento e conoscere le ultime tendenze del settore e i prodotti esposti in circa 150 stand su una superficie coperta di circa 3.000 mq.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *