Giro dell’Arcobaleno: domani ad Alberobello la sfilata dei protagonisti 2015 di Puglia e Basilicata

Avrà luogo domani, domenica 22 novembre, ad Alberobello (Bari) la premiazione finale del Giro dell’Arcobaleno per celebrare l’ennesima stagione ricca di soddisfazioni raccolte dai protagonisti sia nella versione su strada che in quella di mountain bike ma anche per prepararsi al meglio e conoscere i primi dettagli del calendario 2016 che vedrà come sempre protagoniste la Puglia e la Basilicata, le due regioni di riferimento del circuito amatoriale di mediofondo e granfondo.
Appuntamento a partire dalle ore 13:00, presso la struttura del Grand Hotel La Chiusa di Chietri ad Alberobello: contestualmente alle premiazioni dell’Arcobaleno 2015 verranno proclamati anche i campioni regionali master granfondo sotto l’egida della Federciclismo Puglia. Come da regolamento i premi saranno ritirati personalmente dagli atleti vincitori mentre quelli degli atleti assenti saranno sorteggiati tra tutti i presenti alla festa. L’elenco completo dei premiati è consultabile al link http://www.icron.it/services/classifica/icron.php?gara=2015091&div=ARCOBALENO&page=1&numRows=100 per la strada e http://www.icron.it/services/classifica/icron.php?gara=2015101&div=CIRCUITO&page=1&numRows=50 per la mountain bike.

PROGRAMMA PREMIAZIONI DOMENICA 22 NOVEMBRE
– ore 13:00 saluti del comitato organizzatore
– ore 13:30 pranzo ed intermezzi musicali, durante la degustazione dei piatti (indicativamente intorno alle 17:00) spazio alle premiazioni del Giro dell’Arcobaleno Strada 2015, Giro dell’Arcobaleno Mtb 2015, brevettati 2015 e presentazione Giro dell’Arcobaleno 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *