Gli ‘Head and the Hares’ inaugurano la stagione invernale del Circus

Dopo l’avvio a pieno regime della seconda stagione corsistica di Teatro Lab, il Circus di Pisticci riapre al pubblico con una imperdibile serata all’insegna del garage revival targato Italia. Sul palco del raffinato locale di corso Margherita saliranno, infatti, gli Heads and the Hares, mitica ed indimenticata garage band romana che si presenta con la sua line up originale in un reunion tour italiano, avviato sulla scorta delle entusiastiche reazione che hanno accompagnato l’apparizione al Genova Bikini Beat Festival di quest’estate. Il gruppo presenterà una serie di brani tratti dai suoi due album e 45 giri più una serie di tracks mai incise.

Influenzati dalle 60’s garage bands USA più disparate (vedi le leggendarie comp Back From the Grave, New England Teen Scene, Garage Punk Unknowns), ma anche da gruppi quali Love, Music Machine, Baroques, gli Heads and the Hares hanno detenuto da sempre uno status di cult legend band nel panorama 60’s garage mondiale.

Grazie ad una collaborazione tra Vinz Caveman, R’n’R Lollipop ed Act in Circus, gli Heads and the Hares suoneranno sul palco del Circus a partire dalle 21.30 di venerdì 23 novembre per l’unica data al sud Italia del tour nazionale. La serata si concluderà con il dj set, rigorosamente in vinile, by Donty e Arthur Green. Il concerto di Head and the Hares apre, di fatto, la stagione invernale di Act in Circus, proiettato verso un dicembre ricco di novità ed appuntamenti.

START H 21:30 /sottoscrizione 5€

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *