Grande afflusso turistico nel weekend di Pasqua presso le grotte di Castellana

Un week end pasquale pieno di visitatori e di accessi per il complesso ipogeo di Castellana Grotte. Sono stati 7417 i visitatori delle grotte di Castellana nel weekend di Pasqua, con un aumento percentuale del 6,6% rispetto allo stesso weekend dello scorso anno, quando furono 6957 i visitatori del complesso carsico pugliese.
Pasqua (1881 visitatori) e a Pasquetta (4152) registrati incrementi percentuali rispettivamente del 13% e dell’8%, nonostante l condizioni climatiche non particolarmente primaverili, che hanno solo lievemente rallentato l’afflusso turistico.
“Le grotte di Castellana si confermano polo di interesse nel weekend pasquale. – ha commentato il presidente della Grotte di Castellana srl, Victor Casulli, anche a nome del Consiglio d’Amministrazione composto dal vice presidente Francesco Manghisi e dalla consigliera Maria Lacasella – Devo ringraziare tutto il personale di Grotte di Castellana srl che in questi giorni ha lavorato per far funzionare tutto al meglio e quotidianamente si impegna al servizio degli utenti. La soddisfazione più grande è stata quella di ricevere da un turista straniero i complimenti per l’organizzazione e per la pulizia di tutta l’area. Sforzo organizzativo che si prolungherà anche in serata in occasione delle due repliche di Hell in the Cave, in programma il 24 e il 30 aprile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *