Grande successo a Montescaglioso per la prima edizione della giornata ecologica ‘Senz’auto?? Senz’altro!’

“Eccezionale successo per la prima edizione della Giornata Ecologica ‘Senz’auto??? Senz’altro!!!’ organizzata domenica 13 Novembre su proposta del Vice Sindaco Rocco Oliva ed abbinata ad una fiera straordinaria”. Lo dichiara il sindaco di Montescaglioso Vincenzo Zito.
“Strade letteralmente invase da centinaia di persone, famiglie con bambini al seguito, ragazzi, anziani e tanti amici dei paesi limitrofi. Tra le numerose bancarelle della fiera, anche un importante stand informativo dove tanti cittadini hanno chiesto ragguagli e delucidazioni sul nuovo servizio di raccolta differenziata. A seguito dell’importante successo – sottolinea Zito – si è pensato di replicarla, magari abbinando una giornata dedicata all’apertura straordinaria di tutti i beni culturali della Città. Idea questa che, si immagina, possa attirare ancora più persone.
Il ringraziamento speciale va a tutti i cittadini che hanno partecipato all’evento e rinunciato alla propria autovettura, alla Polizia Municipale, ai volontari della Protezione Civile ed ai componenti all’Osservatorio Ambientale Comunale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *