Grande successo per il progetto musicale ‘My Be-bop’

Hanno riscosso grande successo i due concerti effettuati dal Cosimo Maragno Trio con il progetto musicale “My Be-bop”. Il trio composto da Cosimo Maragno alla chitarra, Bruno Montrone all’organo hammond, Pasquale Fiore alla batteria ha ospitato il celebre trombettista Fabrizio Bosso.
Nelle due serate, la prima svoltasi sabato 11 a Matera presso il Cinetix Cafè, e poi domenica 12 a Pisticci presso Casa Elizia, già sold out da diversi giorni, il pubblico ha gradito il concerto e il repertorio musicale. In un’intervista lo stesso Fabrizio Bosso ha descritto Cosimo Maragno come un grande musicista. Bosso ha apprezzato le composizioni musicali del chitarrista materano che a suo parere sono caratterizzate da una forte vena poetica e da giri armonici scorrevoli.
La collaborazione musicale tra Maragno e Bosso, già in corso da cinque anni, si è concretizzata con concerti in giro e incontri in sala discografica. Il progetto musicale“My Be-bop” con ospite Fabrizio Bosso continuerà nei prossimi mesi con partecipazioni all’interno di festival e sale da concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *