Grande successo per la seconda edizione di SAIE Bari

283 aziende espositrici, quasi 19 mila visitatori e oltre 40 associazioni partecipanti. Numeri importanti quelli della seconda edizione barese di SAIE, la fiera dell’edilizia, che si conferma di essere il luogo ideale per far nascere nuove opportunità commerciali, affrontare i temi caldi come il Superbonus 110% e il PNRR e fornire l’aggiornamento formativo fondamentale per i professionisti del settore.

Il mondo dell’edilizia si è ritrovato in presenza per approfondire, riallacciare o creare nuovi rapporti commerciali necessari per lo sviluppo dell’intero comparto. Espositori e visitatori hanno apprezzato le iniziative speciali: 10 appuntamenti che hanno acceso i riflettori su aspetti imprescindibili dell’edilizia e dell’impiantistica.
Con questo risultato SAIE si prepara a tornare dal 19 al 22 ottobre 2022 a Bologna e dà il suo arrivederci a Bari al 2023, proseguendo con l’alternanza strategica tra le due città. Una formula vincente, che ha reso la Fiera delle Costruzioni il punto di riferimento per tutti gli attori della filiera, dal Nord al Sud Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *