Granfondo Città di Andria-Memorial Cav. Sanguedolce Leonardo, al lavoro verso la data del 23 aprile

La prima edizione della Granfondo Città di Andria-Memorial Cav.Sanguedolce in programma domenica 23 aprile si sta avvicinando e la MM Bike Andria sta mettendo a punto l’evento in tutti i suoi dettagli.  Grazie alla volontà e all’impegno dei dirigenti della società andriese, con la regia di Giuseppe Muraglia e Michele Maggese, la manifestazione è pronta ad attirare tanti ciclisti che da varie parti della Puglia e del Sud Italia si incontreranno per dare luogo ad una manifestazione fra le più interessanti del Giro dell’Arcobaleno.
Si gareggia su un percorso unico di 107 chilometri e un dislivello di 1150 metri che interessa Andria ma anche l’entroterra murgiano con Spinazzola e Minervino Murge per poi tornare al punto di partenza con il Palazzetto dello Sport che fungerà da cuore pulsante dell’intera manifestazione.
“Stiamo lavorando sul perfezionamento di alcuni dettagli – afferma Giuseppe Muraglia, responsabile tecnico dell’organizzazione – tra questi anche il pacco gara che consegneremo a ciascun partecipante. Stiamo facendo del nostro meglio per concretizzare il grande sforzo organizzativo e creare un qualcosa di unico in modo che si possa costruire una solida base per promuovere il nostro sport nella città di Andria e lo dobbiamo anche ai nostri sponsor e ai nostri partner che ci supportano in tutto e per tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *