Halloween Party al Dopolavoro di Brindisi con BALLAROCK

Sabato 31 Ottobre l’Halloween Party più rock della Puglia è al Dopolavoro Live Club di Brindisi. Una festa dai ritmi scatenati, in un’atmosfera tenebrosa, tra spiriti vaganti, streghe e vampiri, dove tutti potranno travestirsi e truccarsi seguendo i costumi tipici di questa millenaria tradizione celtica. Protagonista della serata la musica dei Ballaròck, ospiti del club brindisino con la loro pazza discoteca rock. Travolgenti e tutte da ballare, le loro selezioni audio/video sono diventate ormai celebri ovunque, conquistando le piste a colpi di rock.
Un pacchetto completo, dagli anni ’60 fino ad oggi, che include solo il meglio: dai Beatles ai Rolling Stones, dai The Doors ai Depeche Mode, dai Blur ai Clash e ai Ramones, passando per i Red Hot Chili Peppers, Nirvana, System of a Down e Metallica. Una miscela esplosiva di rock ‘n’ roll, punk rock, indie, folk rock, hard rock, rock italiano: il cocktail perfetto per ballare fino all’alba.
Ballaròck è un progetto che nasce nel Salento alla fine del 2006 dall’idea di Filippiakos e Streaker, artisti cresciuti a pane e grunge con il desiderio di rivitalizzare l’ambiente musicale pugliese distaccandosi dallo stereotipo tipicamente salentino “Salento-Reggae-Pizzica”. Un progetto che all’eccellente selezione musicale associa una significativa parte visiva: il dj set è infatti accompagnato in tempo reale da video che amplificano l’impatto emotivo della musica, una combinazione vincente che certifica il duo salentino come il dj set rock per eccellenza in Puglia e che gli ha permesso di calcare i palcoscenici di grandi eventi live come i concerti di Skin & Skunk Anansie, Afterhours, Subsonica, Teatro degli Orrori, Marlene Kuntz, Verdena, Caparezza, Tre Allegri Ragazzi Morti e tanti altri.
Quello del Dopolavoro sarà un Halloween Party memorabile, condito da tante sorprese, per continuare a stupire tutti gli amanti del divertimento e della buona musica… E per chi arriva entro le 23,30 sarà disponibile gratuitamente una truccatrice pronta a ricreare i make up più paurosi e terrificanti di tutta la serata! Oltre ai comodissimi treni da Taranto e Bari (il Dopolavoro si trova a ridosso della stazione di Brindisi), sarà disponibile per l’occasione il servizio bus/navetta di andata e ritorno da Lecce: info al 320/9448810.
INFO
Dopolavoro Live Club
Piazza Crispi, 38 – Brindisi
Infoline: 3497546883
Ingresso: 5 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *