Happy hour, aspettando l’estate

Venerdì 3 maggio 2013 dalle ore 18 presso la Parafarmacia Fonte d’Alba in via Passarelli 37 a Matera è in programma il primo evento “Happy Hour, aspettando l’estate”. Arriva la bella stagione e la Parafarmacia Fonte d’Alba invita tutti a prepararsi al caldo sole dell’estate in piena forma.

L’iniziativa rientra in un “progetto biologico” che mira alla diffusione della cultura della prevenzione.

Infatti, nella Parafarmacia ”Fonte d’Alba” opera un Servizio di consulenza nutrizionistica che con la collaborazione di estetiste qualificate, ha il compito tra l’altro di diffondere attraverso incontri informativi e dimostrativi la cultura del benessere. La corretta nutrizione e cura della persona con specifico riguardo alla scelta degli alimenti e dei trattamenti estetici sono i nostri obiettivi in questo ambito.

La nostra aspirazione è creare presso la Parafarmacia ”Fonte d’Alba”un salotto dedicato alla salute al servizio dei cittadini. Nel corso dell’incontro i consulenti e collaboratori dei servizi presenti presso la nostra struttura attraverso un percorso informativo-dimostrativo saranno lieti di dare risposte ai tuoi quesiti e ascolto alle tue esigenze, in particolare:

Maria Carmela Carlucci, biologa nutrizionista, darà preziose informazioni sulla corretta alimentazione e indicazioni per le diete personalizzate e consigli dietetici per la preparazione/protezione all’esposizione solare;

le estetiste del centro ”Bellezza più” con dimostrazioni pratiche informeranno sui trattamenti viso-corpo tonificanti e drenanti per ottenere in breve tempo un fisico in piena forma, e trattamenti per la preparazione all’esposizione solare. Inoltre durante l’evento sarà possibile degustare tisane e alimenti dietetici, ottenere informazioni sui trattamenti estetici e cure dietetiche e prenotare uno o più dei vantaggiosi pacchetti “salute e bellezza. In occasione del primo “Happy Hour, aspettando l’estate” la Parafarmacia Fonte d’Alba offrirà alcuni omaggi a tutti coloro che parteciperanno all’evento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *