I 30 anni di Radio Deejay

Una festa indimenticabile per un radio grande da 30 anni. E’ la festa per i 30 anni di Radio Deejay, one nation, one station, one love. Nella serata del 31 gennaio 2012 al Mediolanum Forum di Milano per la festa organizzata da Radio Deejay in occasione dei suoi primi 30 anni “on air” ci sarà anche il direttore di SassiLive.it Michele Capolupo, da sempre appassionato del mondo Deejay e già protagonista il 18 febbraio 2011 negli studi di Radio Deejay per consegnare il pane di Matera ai fratelli Pasquale e Alberto Di Molfetta, conosciuti con gli pseudonimi di Linus e Albertino.

“Abbiamo fatto 30 e li festeggiamo il 31″. Questo l’invito rivolto da Linus agli ascoltatori di Deejay e in due settimane i 12 mila biglietti sono stati già venduti. Un sold out che ha provocato un grande rammarico in migliaia di fans che non hanno fatto in tempo ad acquistare i biglietti e che ora dovranno accontentarsi di rivedere i momenti più emozionanti in differita sul sito ufficiale della radio www.deeejay.it oppure su Deejay Tv.

A questa festa memorabile per Radio Deejay la città di Matera, patrimonio mondiale Unesco per gli antichi rioni Sassi e città candidata a capitale europea della cultura nel 2019, sarà rappresentata alla festa dei 30 anni di Radio Deejay dal giornalista di SassiLive.it Michele Capolupo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *