‘I Nomadi’ a Lesina per la Festa Patronale di San Primiano

La band emiliana, al cinquantunesimo anno di carriera, si esibirà in Piazza Umberto I. Fanya aprirà il concerto dei Nomadi a Lesina il prossimo 17 maggio; in occasione della festa patronale di San Primiano, il concerto è previsto alle ore 21.30 e si terrà nella Piazza Umberto I In scaletta anche il brano DONNA di Mia Martini.
“Ho tenuto diversi concerti in onore di Mia – spiega Fanya – abbracciando il tema del femminicidio con il brano ‘Donna’, di Enzo Gragnaniello – Una canzone non ha il potere di fermare la violenza nel mondo, ma ha sicuramente la forza di smuovere i pensieri e le emozioni. E’ anche per questo motivo che ho voluto incidere questo brano affidando la produzione artistica e gli arrangiamenti al maestro Stefano Cenci”.
Abbiamo già visto Fanya nel 2008 sul palco del Nomadincontro a Novellara, manifestazione che si propone di tenere sempre viva la memoria di Augusto Daolio. “E’ un onore per me condividere di nuovo il palco con i Nomadi – prosegue Fanya – Beppe Carletti, che ne è leader, è la testimonianza di come un uomo con oltre 50 anni di successi possa strappare ancora le emozioni dell’anima all’ennesima generazione, mantenendo sempre quell’umiltà straordinaria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *