BasilicataCulturaPrimo_Piano

I quadri dirigenziali di Confagricoltura Basilicata in Udienza da Papa Francesco

Una nutrita delegazione di Consiglieri, Associati e Dipendenti di Confagricoltura Basilicata, guidata dal Presidente Lorenzo Rago, dalla Vice Presidente Rosita Ponzio e dal Direttore Roberto Viscido, è stata in Udienza dal Santo Padre.
“E’ stato un momento di alta spiritualità e fede che ci ha sostenuti in questo evento meraviglioso con il Santo Padre. – ha detto Lorenzo Rago – La Benedizione impartita ai prodotti della Basilicata che abbiamo portato in dono e a tutti gli agricoltori lucani e non solo è stato oltremodo commovente. Coltivare grandi sogni: questa è la frase che ha accompagnato il nostro viaggio verso il Papa.
Visibilmente commossa anche la Vice Presidente di Confagricoltura Basilicata, Rosita Ponzio, che ha espresso “tutta la devozione e l’emozione che il contatto con Papa Francesco ha trasmesso in tutti noi con la Benedizione. Gli Agricoltori sono una grande Famiglia e a guidarci non ci sono parole migliori di quelle di Papa Francesco”.
“L’amore che il Santo Padre ha trasmesso nella sua carezza spirituale, la porteremo sempre nel cuore”, è il pensiero del Direttore Roberto Viscido, che con i dipendenti ha partecipato al toccante momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *