Il Cabaret di Renato Ciardo apre la rassegna di musica e spettacolo

Giovedì 2 Luglio inaugura la rassegna di musica, intrattenimento e cabaret del White Beach, Renato Ciardo in “SOLO SOLO” CANZONI,VOCI, FATTI.SFATTI…”A STARE”! Ricco è il cartellone degli eventi del giovedì con volti noti del mondo dello spettacolo per proporre serate di live music, show cooking e grandi risate nella meravigliosa cornice dell’esclusivo Club Mediterraneo di Torre Canne. L’apertura è affidata al musicista ,attore figlio del grande Gianni Ciardo che accompagnerà il pubblico in un racconto del suo percorso personale ed artistico: dai cantautori che ne hanno influenzato la carriera alle scelte di vita privata. Aneddoti reali dal sapore surreale, e la miscela scanzonata e coinvolgente di imitazioni e brani dal gusto retrò.
Eclettico musicista, attore e cabarettista, oltre all’amore che lo lega alla batteria dall’età di due anni, è anche autore compositore e arrangiatore di alcuni dischi del suo papà Gianni. Si diverte come attore cabarettista, non a caso nel suo curriculum ci sono molteplici apparizioni televisive e teatrali…come il mitico “Michele” della sitcom “Le Battagliere”. Una serata a “stare” in compagnia di Renato Ciardo, tra risate, racconti e sonorità vintage.
La rassegna prosegue con lo show cooking di Andy Luotto il 16 luglio, l’house music live dei Tortured Soul il 30 luglio, il Magicomio di Francesco Scimemi il 6 agosto, lo spettacolo di musica e cucina degli Spaghetti Swing il 20 agosto e il soul di Ayneè il 27 agosto.
White Beach – Via Eroi del Mare 1 – Torre Canne (Br) – Cena Spettacolo Start ore 21/ Solo Spettacolo Start ore 22.30 – Ingresso con Prenotazione – Info 348/1532197
Maddalena Teofilo – Relazioni Esterne/ Eventi e Comunicazione – Tel: 348/1532197 – E-mail:maddateopress@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *