Il calendario 2012 della Pielle Matera

Il Comitato Organizzatore ha ideato e realizzato un calendario da muro con le foto di tutte le squadre partecipanti al torneo, delle fasi di gioco e attività durante la kermesse, al fine di apportare un ulteriore buon ricordo per tutti i miniatleti e le società che hanno partecipato alla passata manifestazione. Nel predetto calendario sono stati rappresentati alcuni momenti importanti a cui hanno partecipato i circa 1.000 bambini provenienti da diversi angoli del globo lo scorso anno erano rappresentati 4 continenti) ed in particolare:

Febbraio a pagina piena la bandiera della PACE

Giugno a pagina piena foto dall’alto della Piazza Vittorio Veneto

Agosto a pagina piena la vista al Carro trionfale della SS. Madonna della Bruna da parte di tutti i partecipanti.

Il calendario composto da 14 pagine di cui 2 riservate alla presentazione e 12 corrispondenti ai mesi dell’anno. Inoltre, in corrispondenza delle singole giornate, è riportato il nome dei bambini in corrispondenza della data del loro compleanno.

Il Comitato Organizzatore ringrazia di cuore a tutti quelli che si adoperano per contribuire a realizzare questa manifestazione ….. Minibasket in Piazza. La prossima edizione della manifestazione (avrebbe dovuto essere la n.20) è a rischio. Ciò a causa della poca considerazione e le poche risorse che gli Enti pubblici dedicano all’iniziativa, nonostante la stessa porti sul territorio oltre 20.000 presenze turistiche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *