Il derby chiude la bella stagione della Coserplast Openet lanciata verso i play-off

La Coserplast Openet farà di tutto per mantenere la quarta posizione e chiudere una stagione regolare importante. L’Ortona è a soli due punti ed ospita il Potenza Picena, mentre Castellana può ancora ambire alla settima posizione a spese del Cantù. La partitissima poi tra Monza e Padova decreterà la prima promozione in A1 mentre per la seconda bisognerà attendere fino a maggio per conoscere la vincitrice dei play-off. Un campionato interessantissimo, che vedrà certamente la Coserplast Openet e la stessa Materdomini protagoniste. Le squadre si presenteranno al Palasassi al gran completo. L’allarme Suglia sembra essere parzialmente rientrato e il forte attaccante ricevitore materano sarà comunque a disposizione di coach Mastrangelo.

Gli ospiti pugliesi saranno già nel pomeriggio al Palasassi per un allenamento di ambientamento e rifinitura, per preparare al meglio la partita. Anche il tecnico Mastrangelo ha programmato per la mattinata un altro allenamento tecnico. E’ prevista una buona partecipazione di pubblico e l’arrivo di un significativo numero di sostenitori pugliesi. Si preannuncia una bella giornata di sport in cui si fronteggeranno due formazioni abbastanza simili per la fisicità dei centrali, la potenza degli opposti, la tecnica dei giocatori di banda ed il talento dei giovani registi.

La Materdomini farà di tutto per evitare i preliminari play-off, nei quali, visto il girone di ritorno del campionato sinora disputato, si presenterà per molte formazioni come un vero e proprio spauracchio. Prima battuta alle ore 18 al Palasassi, ci sarà da divertirsi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *