Il dottore Stefano Colelli nominato nuovo Direttore della Centrale Operativa del Policlinico Riuniti di Foggia

Il dott. Stefano Colelli è stato nominato Direttore della Struttura Complessa di Centrale Operativa 118 con deliberazione di Vitangelo Dattoli, Commissario Straordinario del Policlinico Riuniti di Foggia. Colelli, 57 anni, da 26 medico rianimatore, è attualmente in servizio nell’Unità Complessa di Anestesia e Rianimazione guidata dalla professoressa Gilda Cinnella presso il Policlinico Riuniti di Foggia.
La centrale operativa per la gestione delle emergenze sanitarie è una struttura di fondamentale importanza, dato che riceve le richieste di soccorso da parte della popolazione, invia sul posto e coordinare il mezzo più adatto, fornisce le istruzioni pre-arrivo al paziente o agli astanti e gestirsc la destinazione del mezzo di soccorso con eventuale allertamento della struttura ospedaliera che riceverà il paziente.
“Ho fatto sempre “emergenza” e voglio trasmettere questo entusiasmo a tutti i miei collaboratori – ha detto il dott. Stefano Colell – Vorrei creare un sistema che non porti ad un sovraffollamento dei Pronto Soccorso e dare un’organizzazione lineare a tutto il sistema dell’emergenza della Capitanata. Ringrazio la Direzione Strategica per aver riposto fiducia nei miei confronti e la Direttrice dell’Unità Complessa di Anestesia e Rianimazione guidata dalla professoressa Gilda Cinnella, tutti i colleghi e tutto il personale infermieristico ed OSS che mi hanno mostrato e manifestato stima ed affetto e con cui ho condiviso lunghi anni della mia attività professionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *