Il duo comico degli ‘SfigArtisti’ sbarca al Teatro Stabile

Gli “SfigArtisti”, il Duo RaRo composto da Antonio Randazzo e Antonio Roma, sbarca venerdì 10 aprile in Lucania con lo spettacolo “Fa Curriculum – Stiamo lavorando per noi”. Due giovani artisti poliedrici e divertenti intratterranno dalle ore 21.00, con sketck e battute attuali, il pubblico del teatro F. Stabile di Potenza all’interno della rassegna “Cantieri D’Arte”.
Una serata all’insegna non solo dello svago e del piacere ma anche della riflessione. In 50 minuti, infatti, prendendo spunto dalla tradizione comica popolare e dalle esperienze vissute, i protagonisti daranno vita a uno spettacolo che fa ridere, sorridere e, allo stesso tempo, porta gli spettatori proprio a riflettere su una tematica delicata e molto attuale: la disoccupazione.
Con una serie di gag – accompagnate da momenti di improvvisazione e dal coinvolgimento del pubblico – oltre a tanti momenti musicali il Duo RaRo racconta le tragicomiche vicissitudini di due ragazzi emigrati dal sud Italia alla ricerca del successo artistico. Molto spesso però i desideri, le ambizioni, i sogni differiscono dalla realtà. Tra mille lavori, o presunti tali, i due “SfigArtisti” riescono a trovare il coraggio e la determinazione per realizzare il loro sogno: un proprio spettacolo.
Tutte le informazioni per partecipare allo spettacolo al sito: http://www.infotickets.it/eventi/eventiview.asp?key=3570#.VQgY7dKG_Tp Per prenotare i biglietti: info.tickets@cosediteatro.com; oppure +39.971.274704
Facebook: https://www.facebook.com/Sfigartisti?ref=ts&fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *