Il noto franchising “Fratelli la Bufala” fa il suo ingresso nella città di Matera

Mercoledì 6 luglio 2011, il noto franchising a marchio italiano “Fratelli la Bufala” ha aperto un suo punto vendita anche a Matera, in via Nenni, a due passi dal centro storico e turistico della città dei Sassi. L’evento di inaugurazione ha già registrato un numero di visitatori di circa 1.000 persone, che hanno potuto degustare i vari prodotti offerti dal gruppo franchising.

Il claim “Fratelli la Bufala” è sempre stato “pizzaioli emigranti”, pizzaioli formati e istruiti nella sede principale del franchising “Fratelli la Bufala” a Napoli, dove nasce la vera tradizione napoletana dell’arte della pizza. Dalla nascita, nel 2003, ad oggi, questa catena di ristoranti e pizzerie, che conta ben 95 location in Italia e nel mondo, si è sempre distinta per la genuinità dei prodotti e la semplicità della cucina. I locali sono molto ampi e dal visual e arredo molto innovativi. Lo staff è altamente qualificato e professionale, costituito da più di 20 persone.

Domani è previsto un evento-spettacolo che sorprenderà e allo stesso tempo divertirà i passanti che affollano Piazza Vittorio Veneto a Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *