Il Nuclè a Soqqadro com Mauro Ferrucci

Nell’affascinante masseria Nuclè, alle porte di Altamura (BA), sabato 2 marzo tornano le one night “Soqquadro”. Queste serate sono pensate per capovolgere le consuete abitudini della vita notturna, offrendo un divertimento senza eguali, fatto di buona musica e ottimi servizi. Per esaltare la buona musica, a mixare i suoni della festa ci sarà il dj Mauro Ferrucci, nome tra i più importanti nella storia del clubbing italiano . In attività dagli anni 80, durante questo suo cammino ha ottenuto tante soddisfazioni non solo in ambito dance, ma in vari settori della musica. Infatti, nel suo percorso è stato sia resident dello storico Peter Pan che vincitore del premio “Migliore produttore”, durante il 54° Festival di Sanremo. Sebbene con la sua musica abbia fatto e fa ballare tutt’ora, le dancefloor dei migliori locali italiani ed europei, tuttavia la sua attività non si concentra solo dietro le consolle, ma anche in studio. Tra le tante attività, nel 1994 ha fondato, insieme con il dj italoamericano Frankie Tamburo l’etichetta Airplane! Records. Nel corso della sua carriera ha avuto modo di collaborare con artisti quali Jovanotti, Laura Pausini, Lou Reed, Moby, Peter Gabriele Paola & Chiara. Nel 2004 ha solcato anche il palco del teatro Ariston, durante il Festival di Sanremo, ottenendo il premio come “migliore produttore dell’anno”.

“Ho avuto la fortuna di crescere con il vero Rock, quello psichedelico – ha affermato Mauro Ferrucci – e ho completato la mia formazione con uno dei movimenti più completi, quello della New Wave. Ho vissuto e contribuito alla nascita della House Music, e l’orgoglio di produrre dischi, fin dalla metà degli anni 80, fino a raggiungere il primo posto di vendita negli UK, nel 90, 91, 96, 98 e negli anni successivi. Ho avuto vari momenti importanti nella mia carriera. Sicuramente il palco dell’Ariston è qualcosa di speciale. Io nasco e vivo di musica, quindi vedo Sanremo da sempre. Ricevere la statuetta, sentendo nominare il mio nome, mi fa ancora venire i brividi al pensiero”.

Ad affiancare questo esperto dj ci sarà Mr Frank, noto dj locale che da Ferrandina, piccolo paese in provincia di Matera, è riuscito ad ottenere le residenze nei più frequentati clubs del Mezzogiorno ed ha affiancato i principali dj nazionali ed internazionali.

Nuclè – C.da Masseria Carvella – Altamura (Ba)

Infotel: 3293487846

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *