Il portiere Salvatore Strippoli rinnova con il CMB Matera

L’Opificio 4.0 CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo, per la stagione sportiva 2021/22, con il giocatore Salvatore Strippoli.
 
Giovane portiere classe 2001,  Salvatore oltre a ricoprire il ruolo di portiere dell’ Under 19 del CMB si aggregherà alla prima squadra come terzo portiere, insieme ai colleghi Weber e Nucera, come già avvenuto nella passata stagione dove ha esordito in serie A contro Pescara e Aniene. 
 
Le prime parole di Salvatore: “La mia prima stagione al CMB posso definirla come una stagione di ambientamento, arrivato dalla C2 mi sono ritrovato catapultato in un mondo a me sconosciuto e nonostante questo mi sono comunque impegnato al massimo per poter imparare al meglio e il tutto mi è risultato più facile avendo davanti a me due portieri come Weber e Nucera e un gruppo fantastico che non si è mai risparmiato in fatto di consigli. Ho anche trovato una società e dei tecnici che sono stati sempre disponibili e che non mi hanno mai fatto mancare niente, penso che questo mi abbia aiutato molto.
 
Vorrei ringraziare il mister e la società che hanno voluto ancora puntare su di me dandomi la possibilità di continuare a far parte del CMB.
 
Dalla prossima stagione mi aspetto di continuare il percorso di crescita che ho intrapreso l’anno scorso e perché no, farmi trovare pronto in qualsiasi momento, forza CMB”.
 
Le dichiarazioni del direttore sportivo Angelo Pascale: “Salvatore è uno dei giovani di talento del nostro territorio. Puntiamo molto su di lui perché ha tutte le carte in regola per diventare un grande portiere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *