EventiPuglia

Il Praja ospita il tour della Lampara di Trani

Trani, la bella cittadina che si affaccia sul mare Adriatico e che insieme a Barletta e Andria costituisce la più giovane provincia della Puglia, oltre che per la sua Cattedrale è famosa anche per la vita notturna, ricca di locali e frequentata da tante persone. Tra questi, una dei progetti più longevi e più blasonati è di certo la discoteca Lampara.

Sabato 11 agosto, lo staff di questo club sarà presente al Praja di Gallipoli (LE) con un party diretto proprio da loro, per far rivivere al pubblico salenteno il divertimento delle notti tranesi. Per tale occasione in consolle ci saranno due amici del club della BAT: Ben Dj, noto artista e autore della hit estiva del 2010 “Smile” e la vocalist Khady, vocal performer molto affermata che, con la sua energia, la sua professionalità e una presenza scenica che non lascia indifferenti, è da tempo protagonista della nightlife italiana e non solo.

“Il vocalist è un accompagnamento musicale – spiega la bellissima artista – significa trasmettere emozioni con il proprio carisma, avere un proprio stile in modo che la gente se lo ricordi e magari, in certe serata, tornare indietro con il tempo e cantare qualche pezzo della house story”.

Nata a Casablanca, in Marocco, Khady ha una grande passione per la musica. Spazia dal soul di Lauryn Hill, a Withney Houston, da Alicia Keys a India, Michelle Weeks, Barbara Tucker & Jocelyn Brown. In console, però, il ritmo delle sue parole è quello del rap, perché la forza dell’ hip-hop è quel che ci vuole per presentare i dj, salutare qualche amico e mettere la giusta dose di grinta nella serate. È una professionista che sa dare la carica e trasmettere emozioni ai frequentatori dei più importanti club europei, caratterizzata da uno stile teatrale in quanto le sue performance partono dai costumi, dal modo di muoversi, dalla voce. Più che una semplice vocalist, probabilmente, è giusto definirla performer o più semplicemente mc, ovvero master of ceremonies.

Nato in Tunisia e cresciuto in Italia, Ben Dj è uno dei dj producer più di richiamo dello scenario clubbing mondiale. La sua grande simpatia, il suo immenso talento e il suo amore per la consolle, lo hanno portato ad esibirsi ovunque: dagli Emirati Arabi alla Costa Azzurra, dalla Russia al Brasile, da Ibiza a Milano, da Gallipoli a Trani.

“Penso che Gallipoli sia l’ Ibiza italiana – afferma il dj – la programmazione artistica dei locali è anni luce più avanti di tutti, se ne accorge chiunque. Sebbene io sia un camaleonte, in quanto mi piace adattarmi alle situazioni, al Praja proporrò alcune mie produzioni discografiche, quindi mixerò elettronica e melodia, come sempre”. Ad accompagnare questi due personaggi ci saranno i dj resident del Praja, Flavio Santoro, Tommy Moretti e Lele.

Praja: Litoranea Gallipoli-Leuca loc. Baia Verde – Gallipoli (LE)

Infotel: 3293487846

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *