Il secondo Magic Dream

Dopo il successo di pubblico riscontrato a marzo 2012, il team della Sda Animazione è all’opera per portare in scena, venerdì 28 dicembre, alle ore 18:00 presso il Teatro Vinelli di Talsano (TA), la nuova versione di “Magic Dream” uno spettacolo di magia ed illusione capace di emozionare sia i piccoli che gli adulti. I principali personaggi di questo “sogno” saranno il Mago Maraldo e Magica Emy, con lo spettacolo di magia e quello di bolle di sapone. Cataldo Marinelli in arte mago Maraldo, si esibirà nei suoi numeri di grande illusione, come il taglio dell’assistente, quelli di levitazione, tra cui la sospensione sulle spade ed altri che coinvolgeranno piccoli e grandi.

“Abbiamo già iniziato a provare – spiega Emanuela Melucci, ovvero Magica Emy – molto cose sono assodate, in quanto fatte da tempo. Tuttavia ci saranno anche dei numeri nuovi perché c’è gente che tornerà a vederci. Quindi vorremmo ringraziarli, facendoli assistere ad uno show con tante novità. In questa seconda edizione, uno dei numeri nuovi di magia più emozionanti sarà quello che prevede l’utilizzo di ventuno ombrelli”.

Durante il suggestivo spettacolo di bolle, invece, si potrà assistere al nuovo numero in cui le bolle prenderanno fuoco e a quello del bastone volante. Non mancheranno le simpaticissime e divertentissime gags dei Clown di Tano, che faranno irruzione durante vari momenti dello spettacolo. Anche le Winx, le fatine tanto amate dai bambini, faranno ancora parte di questa nuova edizione di “The Magic Dream”. Non mancherà anche questa volta un ospite speciale.

Il precedente spettacolo ha visto la partecipazione di mago Marvin, partecipante al talent di Canale5 “Italian’s got talent”, con le sue bellissime ombre cinesi. Questa volta ci sarà Dario Talesco, originale rumorista e cabarettista, anch’egli ospite di varie trasmissioni televisive di Rai 1 e Canale5.

Dunque lo spettacolo punta ad essere sempre più variegato e coinvolgente per far sognare sia i bambini che chiunque voglia tornare indietro con gli anni e far uscire il bambino che è presente in ognuno di noi. È un modo originale, piacevole e divertente, per trascorrere il Natale.

Teatro Vinelli – Via Piranesi 10 – Talsano (TA)

Infotel: 3277063603

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *