Il Vis Milionicum di mister Perrino convince sempre di più

Michele Capozzi Vis MilionicumCon un immenso Piccinni, il Vis Milionicum riesce a conquistare la seconda vittoria di fila, riuscendo a conquistare anche in Coppa Italia la prima vittoria. Grande soddisfazione nell’entourage miglionichese, che riesce ad inanellare punti importantissimi per il passaggio del turno.

Il Vis Milionicum ha condotto la gara dall’inizio alla fine senza rischiare più di tanto; sono stati attenti e compatti in difesa, e veloci e letali nel reparto offensivo. Il Futura Matera non ha potuto far nulla, viene annientato sotto i colpi di Corleto, Clementelli ed Ettorre. Molto soddisfatta tutta la dirigenza, capitanata dal presidente Di Serafino. Adesso i miglionichesi del Castello del Malconsiglio attendono la prima partita in casa, contro il 3p Valle del Noce, che si disputerà sabato 19, alle ore 15:30.

Inoltre si vuole ricordare a tifosi e sostenitori, che domenica 20/10/2013, presso la sala auditorium del Castello del Malconsiglio ci sarà la conferenza stampa del Vis Milionicum, dove verrà presentato tutto lo staff e sponsor.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *