Il weekend di Pasqua e Pasquetta al ‘Samsara Beach’ di Gallipoli

Il Samsara Beach di Gallipoli (LE – www.facebook.com/samsarabeach ha già iniziato la sua estate 2015 con un grande, grandissimo successo lo scorso 29 Marzo con il primo beach party d’Italia. Da quel giorno è sarà operativo, tutti i giorni, al 100%. Lo staff della spiaggia più hot d’Italia e del sistema solare vi aspetta per la prima tintarella, un cocktail in riva al mare o una veloce pausa pranzo ed ogni domenica per gli scatenati Beach Party pomeridiani. E per Pasqua e Pasquetta 2015 che si fa, per Pasquetta addirrittura fin dalle 10 del mettino? Si balla con i piedi nella sabbia!
Samsara Beach
Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (LE)
info@samsarabeach.it
3281154455
Ingresso Libero
www.facebook.com/samsarabeach
5/4 Pasqua on the Beach
Ve l’avevamo promesso durante le feste Natalizie. Il pomeriggio del 5 Aprile non prendete impegni, vi aspettiamo al Samsara, in console ci sarà il Re indiscusso della musica italiana, ovvero Vanny Deejay (baritaliamusicaitaliana.it). Al microfono lo scatenato Fabio Marzo.
6/4 Pasquetta
Sin dalle 10 del mattino, ovvero in tempo per bruciare un po’ di i vari dj si balla forte: in console Marco Santoro, Andrea Maggino, Danilo Seclì e come guest friend da Miami arriva un vero amico, Ben Dj. Ben, tunisino d’origine ed italiano d’adozione, vive ormai da tempo a Miami ma col Salento ha un rapporto particolare ed ogni suo dj set è un vero evento. Sul palco anche Gabriele Blandini, Luca Bovino, Sergio Sylvestre, Max Maccano, Fabio Marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *