“Improgames: sogni d’amore”, spettacolo di Improvvisazione Teatrale

improvvisartDopo quattro anni di formazione, spettacoli e di passione, nasce anche a Lecce l’Officina Amatori di Improvvisart!

L’Officina Amatori Impro è un luogo dove si realizzano spettacoli di Improvvisazione Teatrale, ci si incontra, si sperimenta e ci si diverte.

I protagonisti dell’Officina Amatori sono gli attori che si stanno formando presso la Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale “Improvvisart” di Lecce e che sono pronti a regalarvi emozioni improvvisando storie senza copione, costumi e scenografie.

In cartellone tre versioni del format Improgames, durante il quale gli attori avranno a disposizione soltanto gli input ricevuti dal pubblico e la propria fantasia per dar vita ad uno show originale e sorprendente!

Proprio al pubblico, vero protagonista della serata, sarà affidato il compito di assegnare i temi delle performances, gli stili, le ambientazioni e tutto quello che che verrà di volta in volta richiesto dal presentatore.

Il secondo appuntamento è venerdì 15 novembre alle ore 21:00 con “Improgames: Sogni d’amore”.

Tra i tanti games, vedremo improvvisazioni d’amore, un romanzo rosa totalmente senza copione, scene tagliate da film sentimentali, dichiarazioni improbabili e struggenti e tanto altro ancora!

Si potrà rivedere la stessa scena in innumerevoli stili differenti (dal Western al Giapponese, dagli Antichi Romani a Tarantino, dalla Sceneggiata Napoletana alla Melevisione, ecc); si possono rivedere fiabe famose in dialetti improbabili ma anche sentir parlare un qualsiasi oggetto del suo “dramma quotidiano”.

Tutto è possibile in uno spettacolo di improvvisazione teatrale!

c/o Officine Culturali Ergot, via Palmieri P.tta Falconieri (centro storico) a Lecce

Inizio spettacolo ore 21. Contributo € 3,00 – Evento con posti limitati. Info al 3287686080

Direzione artistica Improvisart e QFC Teatro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *