“Improgames: superstizioni e coincidenze” domani alla Ergot a Lecce

Venerdì 17 ottobre “Improgames: superstizioni e coincidenze”. Nuovo appuntamento della stagione 2014/15 di Improvvisazione Teatrale a Lecce con Improvvisart e l’Officina Amatori Impro!
Non prendere appuntamenti venerdì 17 ottobre! Alle ore 21:00 Improvvisart sfida le scaramanzia portando in scena “Improgames: superstizioni e coincidenze”, divertentissimo spettacolo di Improvvisazione che vedrà cimentarsi sul palco gli attori della Scuola Improvvisart di Lecce che andranno sul palco senza copione, scenografie e costumi.
Credi alle coincidenze? Alle superstizioni? Porta con te amuleti, coccinelle, quadrifogli e ferri di cavallo…potrebbero tornare utili!. Gli attori improvviseranno su temi, generi teatrali e “games” suggeriti dal pubblico. Lo spettacolo sarà diretto da un presentatore che sosterrà il ritmo dello show e chiederà al pubblico tematiche e stili delle improvvisazioni e che aggiungerà delle limitazioni e/o difficoltà.
L’Officina Amatori Impro è il luogo dove si realizzano spettacoli di Improvvisazione Teatrale, ci si incontra, si sperimenta e ci si diverte. Basta una semplice parola per far nascere un’improvvisazione; basta un proverbio per determinarne la sua fine; basta un colore, un’emozione o un numero per farne partire subito un’altra. Preparatevi ad una serata piena di magia perché tutto è possibile in uno spettacolo di Improvvisazione Teatrale!
c/o Officine Culturali Ergot, via Palmieri P.tta Falconieri (centro storico) a Lecce
Inizio spettacolo ore 21. Contributo € 3,00 – Evento con posti limitati.
Info al 328.7686080

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *