Improvvisart – Tutto Da Sol

ImprovvisArt e il P.Art sono lieti di presentare per la prima volta nel Salento e in esclusiva regionale “TUTTO DA SOL” – spettacolo comico (ma suvvia anche poetico) di Improvvisazione Teatrale e musicale di e con Tiziano Storti, accompagnato dalle musiche di Stefano de Paolis.

Lo spettacolo si terrà sabato 18 maggio nella splendida cornice del chiostro presso il Palazzo della Cultura di Galatina (Le).

Tutto da Sol – Spettacolo di Improvvisazione Teatrale e musicale: un pianista e il suo pianoforte saranno protagonisti di un viaggio musicale che nascerà sul momento grazie agli input del pubblico che saranno chiesti sul momento e saranno il “fil rouge” di tutto lo spettacolo.

Il pianoforte sarà all’inizio ricoperto di postit e scritte che saranno poi staccate e usate per improvvisare canzoni nate dal nulla, per parodiare i grandi cantautori della scena italiana e mondiale come Franco Battiato, Piero Pelu’, Pino Daniele, Ivano Fossati, Califano, Manuel Agnelli & Afterhours, Jovanotti, I Giganti (che in realtà non sono 4, ma uno solo che fa 4 voci!), i Negramaro, i Subsonica, Eminem e tanti altri, per dedicare momenti d’amore e per narrare storie fantastiche che possono riguardare tutto il mondo e gli oggetti che ci circondano.

La magia dell’improvvisazione coinvolgerà tutto il pubblico che vedrà nascere sul momento delle canzoni e soprattutto delle storie che, improvvisate, toccheranno la quotidianità dell’adulto per condurla verso la fantasia del bambino, colorando immagini fantastiche e giocando con le note e le loro variazioni. Un viaggio musicale e canoro, un pianoforte pronto a creare in ogni momento; dal nulla gli spunti del pubblico, semplici parole o frasi, che daranno il LA (bemolle) alle storie d’amore e di guerra, di fantasia e di fantascienza, di avventure e di semplici folli momenti quotidiani.

Spettacolo € 5,00 (posto unico non numerato – posti limitati) Ridotto studenti € 3,00.

Ingresso spettacolo ore 21:00

Laboratori Urbani P.Art – Chiostro del Palazzo della Cultura, via Cafaro, 2 Galatina (LE)

Per info e prenotazioni 349.1439739

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *