In…canto Napoletano

Bitritto (BA) Teatro Palatour sabato 3 marzo Ore 21.00

Orchestra con 3 mandolini, sax, piano, coro e le splendide voci di Rosario Saccardi e Laura Saurino

Un grande Concerto e un Omaggio ad artisti come Renato Carosone, Massimo Ranieri, Domenico Modugno, Pino Daniele, Aurelio Fierro, il Grande Totò e a simboli come Sorrento, La Tarantella, la Serenata, diventano parte di un coinvolgente spettacolo di 2 ore eseguito completamente dal vivo da due splendide voci e da un’orchestra di apprezzati musicisti. Lo spettacolo strutturato con diversi medley, oltre che con brani singoli, ripropone al pubblico più di 30 melodie partendo dalla classica Reginella, a O’ Sole Mio, O’ Sarracino, A Pizza, passando per successi di Massimo Ranieri come Perdere l’ Amore, a quelli di Modugno come Tu sì na cosa Grande, da Pino Daniele con Napulè e per giungere ad un coinvolgente finale in cui non possono mancare “O Surdato ‘nnammurato, Funiculì Funiculà, ‘A Città ‘e Pullecenella, Tammurriata Nera.

Sul palco: Laura Saurino (voce femminile e Presentatrice), Rosario Saccardi (voce maschile, tastiera, chitarra), Giuseppe Dicolandrea (sax soprano), Massimo Delle Rocca (chitarra e mandolino), Paolino Coppeto (chitarra e madolino), Antonio Borrelli (chitarra e madolino), Mellino o Piedep. O Belati (Fisarmonica), Alfredo Venosa (Basso), Lello Imparato (Batteria), Domenico Salio (Percussioni).

I biglietti sono disponibili in prevendita presso il botteghino del Teatro Palatour o sarà possibile acquistarli direttamente la sera del concerto.

Biglietto posto a sedere € 10,00

Info e prenotazioni :Teatro Palatour Tel. 080 5538897 o Sig. Damiano 340 4110751

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *